la comunicazione cambia

Il manifesto dei (prossimi)
40 anni

Fare comunicazione è la cosa più attuale che ci sia.
Il mondo è cambiato, continua a cambiare, e noi siamo abituati al cambiamento. In quarant’anni abbiamo saputo capire e anticipare le evoluzioni tecnologiche e i modi del comunicare.
Oggi continuiamo nel solco di quella tradizione continuando a fare la comunicazione come l’abbiamo sempre fatta. Bene.
È questo l’unico punto del nostro manifesto: fare la comunicazione fatta bene.

le idee restano

Nel nome della
comunicazione

Lo Studio Miotto è una famiglia di grafici e programmatori uniti da una grande passione per la comunicazione visiva, l’usabilità e la buona tipografia.
Lavoriamo in maniera artigianale, ma avvalendoci delle più recenti tecnologie digitali.
Sappiamo essere creativi, ma anche pragmatici.
Siamo flessibili e tecnicamente preparati.
Ricercati, ma semplici. La semplicità è anche nelle parole che usiamo per raccontare i nostri progetti e dare vita ai progetti per i nostri clienti.
Amiamo fare cose con le mani, progettare e costruire, perchè è così che siamo cresciuti immersi tra pellicole, forbici, colla, millimetrati e tanta voglia di migliorare.

Miotto incontra
Zephiro

Abbiamo vissuto direttamente tutte le trasformazioni più importanti del mondo della comunicazione, e lo Studio Miotto è cambiato al ritmo di questo respiro vitale.
Siamo partiti sotto casa, per poi spostarci in un luogo dedicato al nostro fare e al nostro pensare. Con 10 dipendenti serviva molta più aria, per questo ci siamo allargati dando vita ad un ambiente che lavorava con i ritmi di una stampate rotativa. Oggi, in un’ultima voluta di questo percorso, ci siamo uniti a Zephiro, un luogo di contaminazione e collaborazioni, dove abbiamo ritrovato la freschezza e la spinta all’innovazione del nostro approccio.